Il Movimento Turismo del Vino Veneto ha avviato un programma di formazione gratuito, pensato per supportare le cantine associate nella promozione e nella comunicazione digitale.
Un’opportunità per le cantine di apprendere a utilizzare gli strumenti necessari per valorizzare al meglio la propria attività e rimanere competitivi nel settore vitivinicolo.

Potenziare la propria comunicazione con il Movimento Turismo del Vino Veneto

Grazie al corso di formazione gratuito offerto da Movimento Turismo del Vino Veneto, le aziende partecipanti hanno la possibilità di rafforzare la propria comunicazione e incrementare la loro visibilità online.
Il programma infatti fornisce strumenti utili per raggiungere tali obiettivi, tra cui:
Campagne digitali: mirate ad incrementare l’interazione sui social media e raggiunger obiettivi specifici
Aggiornamento e ottimizzazione del sito web: permette di migliorare l’esperienza online del consumatore facilitando la ricerca e la scoperta di nuove cantine
Strumenti di marketing strategico: ideali per migliorare la comunicazione e attrarre un pubblico ampio

Una formazione gratuita di successo

Il programma offerto da MTV Veneto nasce dalla volontà di investire sulle cantine associate affinché queste possano migliorare la loro comunicazione e la propria promozione vitivinicola.
Il programma, sviluppato su quattro appuntamenti online, si dedica a diversi temi della promozione digitale.

Un’opportunità per migliorare la propria attività vitivinicola

Far parte delle cantine associate del Movimento Turismo del Vino Veneto significa entrare in una rete che offre visibilità, formazione e strumenti concreti che permettono di crescere e promuovere la propria attività. Con le competenze acquisite sarà possibile rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione. Un’opportunità concreta per acquisire competenze pratiche e trasformare la comunicazione in un punto di forza per la propria cantina.

Cosa aspetti? Approfitta ora di questa opportunità, scrivi a mtv@mtvveneto.it

Per non perderti nessuna delle nostre proposte. Seguici anche attraverso i nostri canali social ufficiali:

Facebook

Instagram